Home » Materasso 80×190: ecco i migliori del 2022!

Materasso 80×190: ecco i migliori del 2022!

materasso 80x190

Se stai cercando un nuovo materasso 80×190, la misura classica del materasso singolo, sei giunto nel posto ideale. Perché ti trovi nel posto giusto? Siamo specialisti del sonno e quando parliamo di materassi sappiamo di cosa stiamo parlando. Insieme al mio team abbiamo realizzato una selezione dei migliori materassi singoli non solo per qualità ma anche per tipologia: molle, lattice e memory foam. Inoltre, abbiamo voluto selezionare solo prodotti made in Italy realizzati con materiali sicuri per l’uomo.

Passiamo ora alla nostra selezione di materassi 80×190. Buona lettura!

Materasso a molle 80×190

Il materasso a molle nella misura 80×190 è la versione singola. Rispetto al passato, grazie alle molle insacchettate, i materassi a molla sono migliorati notevolmente, infatti, sono insieme ai materassi in schiuma fredda quelli più diffusi. Qui di seguito troverai le offerte online che abbiamo selezionato per te.

Materasso in schiuma fredda 80×190

Il materasso in schiuma fredda nella misura 80×190 è una tipologia molto diffusa. Si adatta bene alla forma del corpo sostenendolo e avvolgendolo durante il sonno. Ecco le offerte che abbiamo selezionato:

Materasso in lattice 80×190

Materasso memory foam 80×190

Il materasso memory foam nella misura 80×190 è uno tra i migliori materassi. Grazie alla funzione memory si modella alla perfezione alla forma del corpo garantendo una qualità del sonno eccezionale.

Materasso ortopedico 80×190

Infine per ultimo, ma non meno importante, troviamo il materasso ortopedico. Il materasso ortopedico rappresenta un utile strumento nel controllo di condizioni patologiche che possono influenzare negativamente il sonno quali ad esempio problemi alle spalle o alla cervicale, ernia del disco, affezioni respiratorie, scoliosi e mal di schiena. Di seguito le offerte che abbiamo selezionato per te:

Se ancora non sei convinto del materasso più adatto a te lasciati aiutare dal nostro test!

Quale materasso scegliere? te lo dice il test!

Il materasso è soggettivo e deve essere scelto con cura! ti consigliamo di effettuare il test il quale ti consentirà di individuare il modello più adatto alle tue caratteristiche.

Al termine del test ti verrà consigliato il materasso ideale per il mal di schiena… il risultato ti consentirà, quando deciderai di acquistarlo, di fare una scelta corretta e consapevole. Inizia subito il test.